Tubazioni multistrato
TUBAZIONI SCARICO WAVIN
 
Wavin SiTech ad innesto
Il sistema di scarico Wavin SiTech rappresenta l’evoluzione dei sistemi di scarico ad innesto in PP additivato con cariche minerarie, conferendo eccellenti caratteristiche di robustezza e resistenza all’urto e alle sollecitazioni meccaniche. Garantisce inoltre ottimi livelli di insonorizzazione nel rispetto della legislazione e regolamentazione in materia attualmente vigenti.
 
Compatibilità e facilità di collegamento
 
I prodotti Wavin SiTech ad innesto includono tubazioni ad 1 bicchiere o doppio bicchiere di diversa lunghezza 0,15 mt a 3 mt e un’ampia gamma di componenti e accessori, disponibili nei diametri dal 32 mm al 160 mm. Sistema conforme alla normativa EN 1451 e compatibile con gli altri sistemi di scarico Wavin.
 
2. TUBAZIONI SCARICO WAVIN
 
Sistema sifonico Quickstream
Sviluppato per gestire con facilità le precipitazioni più intense, il sistema sifonico Wavin QuickStream è la scelta ideale per lo scarico dei tetti di edifici non residenziali con struttura molto complessa. Grazie alla riduzione delle dimensioni dei tubi, il servizio di progettazione e calcolo di Wavin è in grado sfruttare al meglio lo spazio dell’edificio e di abbassare i costi di installazione.
 
Vantaggi del sistema di scarico pluviale sifonico
 
Il sistema pluviale sifonico favorisce la riduzione delle dimensioni e della lunghezza totale delle tubazioni, oltre che del numero di ricettori e discendenti. Con questo scarico è inoltre possibile sfruttare al massimo l’altezza dell’edificio, dato che le tubazioni laterali non richiedono gradiente.
TUBORAMA PRANDELLI
 
Tuborama è un sistema per impianti idrotermosanitari composta da:
' tubi in polietilene reticolato a raggi elettronici (PE-Xc) e reticolato a silani (PE-Xb)
' raccordi in ottone a stringere
 
Risponde alle più diverse esigenze impiantistiche, dai sistemi di riscaldamento tradizionali a quelli a pavimento, dagli impianti sanitari classici a quelli "tubo in tubo".
 
- elevata resistenza del Tuborama nei confronti delle sollecitazioni meccaniche e termiche
- flessibilita'
- posa in opera facile
- ideale per impianti sanitari sfilabili e a pannelli radianti
- non richiede attrezzatura specifica
 
4.Multyrama isolato
 
Il tubo Multyrama isolato è un tubo multistrato già predisposto con isolamento di  una guaina da 6 o 10 mm (rossa o verde) a seconda delle diverse esigenze di impianto.
 
Utilizzabile per tutte le tipologie di impianto idrotermosanitario.